Termini e condizioni d’uso

Termini e condizioni

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità regolare. Esso pertanto non costituisce “prodotto editoriale” ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n. 62, né tanto meno ad esso si applicano le disposizioni previste per la stampa, ivi incluse le norme di cui alla Legge 8 febbraio 1948, n. 47.

L’accesso e la navigazione sul Sito da parte degli utenti sono gratuiti e costituiscono accettazione dei termini e delle condizioni delle presenti in questa pagina. Nel caso in cui l’utente non intenda accettare le presente condizioni, è sufficiente che si astenga dal navigare sulle pagine del Sito.

Collegandoti a www.malag.it e utilizzando i servizi proposti su questo sito l’utente accetta le condizioni generali e d’uso.

Uso del sito.

Il sito www.malag.it autorizza l’utente a consultare il portale per un uso privato. Il contenuto di www.malag.it è protetto dal diritto d’autore qualsiasi copia o stampa senza autorizzazione è illegale.

Limitazioni di responsabilità.

Il sito www.malag.it è accessibile 24h ma non siamo ritenuti responsabili per eventuali problemi tecnici e discontinuità del servizio.

L’usufruitore di questo sito agisce con cognizione di causa.

I risultati ottenuti tramite le  informazioni pubblicate  possono cambiare a seconda delle singole esperienze individuali e / o di altri fattori al di fuori del controllo o di esperienza dell’Autore.

Il sito www.malag.it non garantisce l’esattezza del contenuto degli articoli e recensioni

L’ uso del sito è “as is” “in stato”. Né in questo sito né nei siti presenti sul portale si può garantire assenza di errori o risultati ottenibili dall’uso dello stesso o degli articoli pubblicati che rispecchiano opinioni personali non necessariamente ripetibili.

Siti partner e terzi.

Il sito www.malag.it propone un elenco di siti terzi che sono accessibili tramite link. Non controlliamo il contenuto di questi link che po’ variare nel tempo né la loro attività in generale.

Il sito www.malag.it non si assume nessuna responsabilità su reclami o altro a qualsiasi titolo inoltrati a siti terzi sia a causa del contenuto degli articoli che dell’attività del sito terzo.

Il sito www.malag.it riceve dei compensi dalla pubblicità e dai link affiliati presenti in questo sito  necessari al suo sostentamento.

Questo tipo di servizi consente a questo Sito Web di esporre annunci di prodotti o servizi offerti da terze parti. Gli annunci possono essere visualizzati sia sotto forma di link pubblicitari che sotto forma di banner in varie forme grafiche.
Il click sull’icona o sul banner pubblicato su questo Sito Web sono tracciati dai servizi terzi elencati di seguito e vengono condivisi con questo Sito Web.