Foot Relax – soletta leggerissima contro il mal di schiena

Foot Relax

Foot Relax, innovativa soletta plantare che si adatta a tutte le tipologie di calzature, è il presidio perfetto per sconfiggere la classica dolorabilità a rachide e piedi che si presenta nel corso della giornata; il dispositivo può essere, altresì, utilizzato in caso di affezioni quali dolore ad arco, borsite, disturbi a carico dell’avampiede, flatfeet, neuroma di Morton, pronazione e metatarsalgia. Le solette, pratiche da inserire, leggere e lavabili, sostengono l’arcata plantare riducendo così la pressione che si sviluppa sulla zona dell’arco.

Il dispositivo, antishock, elastico e antideformante, apporta all’organismo benefici immediati quali:
– riduzione e prevenzione della dolorabilità a carico delle articolazioni;
– ottimizzazione della performance fisica;
– protezione di arco metatarsale, avampiede e tallone;
– sostegno confortevole del peso corporeo.

Il supporto (destinato all’arco longitudinale), il cuscinetto metatarsale e il tallone sollevano così i piedi tesi regalando all’utilizzatore una meravigliosa sensazione di comfort; tutto è possibile grazie a una coppia di solette del peso irrisorio di appena 50 grammi.

Cos’è

Foot Relax prodottoLe solette Foot Relax, presidi di ultima generazione per la salute dei piedi e della schiena, sono il risultato di uno studio attento e approfondito da parte della casa produttrice. Il dispositivo si propone, difatti, di sostenere l’arcata plantare riducendo così, in modo considerevole, la pressione esercitata sulla zona dell’arco. L’utilizzatore avverte, quindi, meno dolore in corrispondenza della schiena e la fatica accusata è decisamente più contenuta.

Le solette si sposano, perfettamente, con qualsiasi tipologia di calzatura (dalle scarpe sportive a quelle più casual) e rappresentano la soluzione ideale anche per amanti di sport e trekking; sono, inoltre, molto valide per tutti coloro che devono rimanere in stazione eretta per diverso tempo.
Le solette Foot Relax®, presenti sul mercato da un tempo relativamente breve, hanno già riscosso molto consenso tra gli utilizzatori; vi sono, inoltre, valutazioni estremamente positive da parte di illustri esperti.
Il prodotto ha, infine, vinto negli anni 2017 e 2018 alcuni autorevoli premi.

Cosa fa

Le solette Foot Relax corrono in aiuto di tutti coloro che avvertono forti dolori alla schiena (anche in forma cronica). Tali affezioni non devono, difatti, essere trascurate ed è, quindi, indispensabile ripristinare le condizioni necessarie per garantire al soggetto una corretta ed equilibrata deambulazione sul piano d’appoggio.

Le solette Foot Relax, come riporta la casa madre, svolgono più funzioni e possono essere impiegate in molteplici casi (dolore ad arco, borsite, piede piatto, disturbi all’avampiede, neuroma di Morton e metatarsalgia).

Le innumerevoli azioni benefiche del prodotto sono, perciò, riassumibili con poche e semplici parole:
– stabilizzazione del tallone;
– riduzione della dolorabilità e del senso di fatica che si avverte quando i piedi sono stanchi;
– azione benefica e preventiva sul dolore avvertito in corrispondenza del rachide.

A cosa serve

La soletta Foot Relax, indossata regolarmente, sostiene in modo ottimale l’arcata plantare: la pressione, in corrispondenza dell’arco, diminuisce e il soggetto avverte così meno dolore e fatica. Il presidio ammortizza, inoltre, lo shock correlato a sollecitazioni e vibrazioni di ogni tipo.

Come funziona

Le solette Foot Relax contengono i dolori avvertiti in corrispondenza di piede e schiena. Tutto ciò grazie alla loro particolare composizione: il lattice inibisce, difatti, le vibrazioni associate a una falcata scorretta e assicura, nello stesso tempo, flessibilità ed elasticità.
Il presidio sostiene, quindi, l’arcata plantare con conseguente riduzione, in loco, della pressione.

Come si usa

Le solette Foot Relax possono essere usate con qualsiasi tipo di calzatura (dalla scarpa sportiva a quella più casual). Il soggetto deve semplicemente acquistare il presidio della propria misura e inserirlo, successivamente, all’interno della scarpa (il prodotto, in caso di necessità, può essere ritagliato). Calzare, quindi, le scarpe e provare a camminare assicurandosi che la soletta rimanga in sede e non si sposti.

Le solette Foot Relax sono, infine, altamente raccomandate in caso di:
– dolorabilità ad arco;
– borsite;
– flatfeet;
– dolore all’avampiede;
– pronazione;
– neuroma di Morton;
– metatarsalgia.

Le solette Foot Relax devono essere usate costantemente al fine di arginare la dolorabilità in corrispondenza di rachide e piedi.
Sono, quindi, perfette per tutti coloro che per motivi di lavoro trascorrono molte ore in piedi, ma anche per chi ama passeggiare o praticare attività sportiva. Si consiglia, infine, di lavare periodicamente il presidio in lavatrice.

Benefici

I benefici legati all’uso costante delle solette Foot Relax possono essere così riassunti.

1) Prevenzione e contenimento dei fastidi accusati in corrispondenza delle articolazioni.
2) Sostegno confortevole del peso corporeo.
3) Ottimizzazione della performance fisica in virtù di leggerezza, flessibilità e resistenza del presidio.
4) Sostegno attivo dell’arco plantare.
5) Protezione dell’arco metatarsale.
6) Ammortizzazione su avampiede e tallone.
7) Adattabilità a qualsiasi tipo di calzatura.

Materiali

Le solette Foot Relax sono realizzate con materiali innovativi di ultima generazione. Il prodotto, di natura traspirabile, non emana alcun odore e non fa sudare il piede. Il dispositivo vanta, inoltre, la seguente composizione.

– Lattice: assicura ai piedi un maggiore comfort;
– Silicio: viene utilizzato sotto forma di sacchetti di gel e permette di eliminare eventuali cattivi odori;
– EVA (Etilene Vinil Acetato): materiale che rende le suole elastiche e soffici.

Le solette sono, infine, disponibili nelle seguenti misure:
– SM (35-42);
– L-XL (41-47).

Controindicazioni

Foot Relax prodotto
Le solette Foot Relax® sono state oggetto di molteplici test clinici (nessuno di essi è stato eseguito sugli animali) ed è emerso quanto segue: il prodotto non presenta alcun effetto collaterale e/o controindicazione; non sono, inoltre, segnalate allergie di alcun tipo.
Il presidio ha, infine, ottenuto l’approvazione da parte del Ministero della Salute che ne ha certificato la totale assenza di rischi per gli utilizzatori.
Le solette Foot Relax® possono essere quindi utilizzate, in ultima analisi, da soggetti di ambo i sessi e tutte le età al fine di lenire il dolore ai piedi; il presidio è, infine, consigliato anche per prevenire l’insorgenza di possibili disturbi a carico della schiena.

Recensioni

Tutti coloro che hanno provato le solette Foot Relax® non possono che dirsi estremamente soddisfatti. Il presidio è, difatti, apprezzato da soggetti di età diversa e ambo i sessi.

Le solette sembrano essere quindi la risposta ai problemi di molte persone; ci sono valutazioni estremamente positive dagli sportivi e da parte degli individui che, per un motivo o un altro, devono rimanere per molte ore in piedi. Le donne, che praticano abitualmente sport, hanno finalmente detto addio ai dolori al rachide, mentre si ritengono molto soddisfatti anche tutti coloro che indossano le solette durante l’attività lavorativa quotidiana (ci sono, per esempio, diversi apprezzamenti da parte di chi indossa le scarpe antinfortunistica). Le solette Foot Relax® sono, inoltre, considerate da molte persone una valida risposta al mal di schiena cronico.

Vi sono, infine, ottime valutazioni in merito a composizione del presidio (lattice, silicio ed EVA), assoluta leggerezza (le solette pesano appena 50 grammi), possibilità di lavaggio in lavatrice e ottimo rapporto qualità-prezzo. Le solette Foot Relax hanno, infine, ottenuto un elevato tasso di soddisfazione medica (TSM).

Quanto costano

Le solette Foot Relax  sono attualmente disponibili al seguente prezzo.

– Una coppia di solette al costo di 49,00 euro.
– Due coppie di solette al costo di 69,00 euro.
– Tre coppie di solette al costo di 79,00 euro.

Perchè acquistare

I dolori alla schiena possono dipendere anche da un’errata postura del piede che, poggiando male a terra, provoca disturbi lungo tutta la colonna vertebrale. Foot Relax è il prodotto universale che risolve con un colpo di spugna tutti i dolori alla schiena. Può essere utilizzato da chi pratica attività sportiva, da chi deve stare molte ore in piedi per motivi lavorativi o da chi semplicemente ama camminare e rilassarsi col trekking. La soletta plantare contrasta una serie di problemi molto diffusi come: dolore ai piedi, borsite, “flatfeet”, pronazione, neuroma di Morton e metatarsalgia. Con l’aiuto di questo supporto i piedi poggiano completamente a terra supportati da un cuscinetto che ammortizza ogni passo seguendo il movimento naturale del piede.

Foot Relax è un presidio discreto ed innovativo che risulta quasi invisibile e non provoca alcun tipo di fastidio. Le solette si possono indossare sia su scarpe sportive che casual garantendo il massimo comfort e benessere ai piedi grazie al peso minimo di 50 grammi. L’utilizzo prolungato di Foot Relax migliora la postura generale e garantisce prestazioni sportive elevate, in quanto ammortizza lo shock correlato a vibrazioni e sollecitazioni di ogni tipo ed assicura flessibilità ed elasticità. Il prodotto può essere tranquillamente lavato ed i materiali di ottima qualità garantiscono una lunga durata nel tempo.

Dove comprare

Le solette Foot Relax non possono essere acquistate in farmacia, parafarmacia e neppure nei negozi che vendono presidi medico/sanitari; non sono, inoltre, disponibili su siti di e-commerce quali Amazon ed Ebay.
Chiunque fosse interessato alle solette Foot Relax deve, quindi, visitare la pagina web ufficiale del produttore e compilare il modulo dedicato inserendo i propri dati personali (nome, cognome, indirizzo e recapito telefonico) e l’offerta prescelta.

L’acquirente deve, quindi, scegliere una modalità di pagamento tra le seguenti:
– in contanti alla consegna (contrassegno);
– carta di credito;
– Paypal.

L’ordine viene successivamente portato a termine, attraverso il telefono, da un operatore. La merce evasa viene, generalmente, consegnata entro 24/48 ore lavorative dal corriere e la spedizione è sempre gratuita.
La casa produttrice si raccomanda, infine, di non acquistare prodotti falsi che possono arrecare danni alla salute.

Acquista Ora